Nel rapporto cliente-fornitore, COMSS, ricopre un ruolo di partnership fornendo una valida consulenza tecnica sin dalla scelta della tipologia di macchina su cui investire in base alle necessità produttive che l’utilizzatore si prospetta come obiettivo.
Lo studio viene fatto solo in seguito ad un colloquio con il cliente e dopo un sopralluogo per verificare gli spazi necessari all’installazione della macchina. La proposta viene poi presentata al cliente completa di lay-out e discussa assieme.
Al termine dell’installazione, in concomitanza con il collaudo, ha inizio la fase di training in presenza dell’operatore che andrà ad interagire con la macchina al quale vengono illustrate tutte le funzioni ed i relativi comandi attraverso la consultazione del manuale di uso e manutenzione che viene fornito a corredo.
In caso di malfunzionamenti delle macchine, COMSS, assicura l’intervento dei propri tecnici mediamente nell’arco di 24-48 ore, dipendentemente dalla distanza del luogo da raggiungere. Il servizio di assistenza è in grado di effettuare un primo check-up direttamente dalla sede, sulle macchine in cui viene installato, in opzione, il dispositivo modem.
Il pronto servizio offerto e qualità delle proprie macchine sono un binomio che da sempre caratterizzano e contraddistinguono COMSS sul mercato.